lunedì 5 marzo 2012

io e la Svezia

...forse nessuno sa quanto io ami la Svezia....ci sono stata circa tre anni fa, a Pasqua e da allora non ho fatto che trarre ispirazione dai suoi immensi spazi, la sua particolarissima luce....il suo stile. Ho visitato soltanto la parte meridionale di essa e me ne sono letteralmente innamorata...la cucina, il design, la letteratura....ed in un angolino remoto del mio cuore riposa il desiderio di,un giorno, trasferirmi lì per sempre.....Va da sè che i blog da me preferiti siano proprio quelli svedesi...ne sono alla continua ricerca...quando invece mi rifugio all'Ikea per assaporarne colori e sapori......lascio una carrellata di immagini tratte da un blog scoperto da poco....l'autrice è una designer, Sofia, che ha voluto intitolare il suo blog alla cara nonna Hildas da cui ha ereditato la sua meravigliosa e luminosissima casa......







immagini tratte da http://www.hildashem.se

Nessun commento:

Posta un commento